Progettazione e modellazione CAD 3D/2D

CAM

La programmazione CAM in hyperMILL® è estremamente efficiente sia per geometrie semplici che per quelle complesse. Numerose strategie di lavorazione consentono di eseguire lavorazioni partendo dal grezzo con un unico staffaggio. Processi efficienti, tempi ridotti al minimo ed estrema affidabilità.
HyperMILL® consente la programmazione automatizzata, riduzione di tempo macchina ed ottimizzazione del processo. Programmazione e riconoscimento delle feature, utilizzo di macro, funzioni automatiche come simmetrie, trasformazioni, concatenamento di operazioni (Joblinking) ed un sofisticato algoritmo di prevenzione delle collisioni.

CAD

HyperCAD®-S è un software CAD specifico per semplificare ed ottimizzare il compito di un programmatore NC.
All'interno di hyperCAD®-S si possono utilizzare, tra l'altro, i percorsi utensile generati dal CAM. Il software è completamente a 64 bit, possiede un'interfaccia utente semplice ed intuitiva con un'ampia gamma di formati file di interscambio.
HyperCAD®-S è un CAD estremamente potente ed il CAM hyperMILL® trae ulteriore vantaggio dalle sue prestazioni e funzionalità.

Progettazione e modellazione CAD 3D/2D
hyperCAD